Nice-Aging tonico mist Bio
RIEQUILIBRANTE DEL MICROBIOMA E TONIFICANTE
PROBIOTICI, ACIDO IALURONICO 3D E LENTISCO BIOFERMENTATO
Aumento del 190% della capacità antiossidante della pelle, anche dopo solo una applicazione.
La nuova frontiera della skincare mira a rafforzare il microbiota cutaneo, ovvero l’insieme dei microrganismi “buoni”, con l’obiettivo di mantenere in equilibrio la pelle, soprattutto in casi di pelle sensibile e iper-reattiva. Seguendo questa strada, il nuovo Tonico Mist Setaré, ricco di probiotici, Mirto e Lentisco riequilibra il microbioma della pelle per proteggerla e mantenerla sana e giovane. I suoi attivi testati in laboratorio migliorano notevolmente la flora epidermica e aumentano del 190% la capacità antiossidante della pelle, anche dopo solo una applicazione. In associazione con l’Acido Ialuronico 3D, apporta idratazione, contrasta i pori dilatati e impurità grazie alle sue caratteristiche tonificanti e decongestionanti. Da usare dopo la detersione, risulta un alleato prezioso quotidiano come antiossidante e antipollution.
Attività Cosmetica:
- Riequilibrante del microbioma cutaneo
- Migliora del 190% la capacità antiossidante della pelle, anche dopo solo una applicazione
- Anti-age
- Contrasta i porti dilatati
Sostanze funzionali:
Acido Ialuronico 3D: componente fondamentale dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle le proprietà di resistenza e mantenimento della forma. La presenza di questi 3 pesi molecolari permette di trattenere sulla superficie epidermica le molecole d’acqua captate dall’ambiente con conseguente idratazione, di ridurre la perspiratio cutanea, ossia l’eccessiva evaporazione del vapore acqueo, e grazie alla presenza di quello a basso peso molecolare, di idratare la pelle in profondità. Aumenta così l’elasticità cutanea, portando ad una forte riduzione della profondità delle rughe inoltre, evita la disidratazione in ambienti troppo climatizzati sia caldi che freddi.
Saccharomyceti: contribuiscono a mantenere un corretto microbiota. Il nostro corpo accoglie un insieme di microrganismi “buoni” che, nel caso della pelle, rappresentano il microbiota cutaneo, prezioso sistema di protezione che contribuisce a mantenere la pelle sana e forte. La salute della pelle, infatti, è strettamente legata all’equilibrio dei microrganismi che la popolano, che costituiscono una prima linea di difesa dalle minacce dell’ambiente esterno.
Estratto di Mirto e lentisco: complesso attivo testato che mantiene la pelle sana:
- agisce sul microbiota cutaneo; test in vivo hanno mostrato un notevole miglioramento di composizione della flora epidermica dopo 7 giorni di applicazione.
- L’estratto di mirto fermentato e lentisco promuove l’incremento dei ceppi della famiglia dei Corynebacteriaceae, che ristabiliscono la funzione barriera della pelle, migliorandone lo stato.
- Migliora del 190% la capacità antiossidante della pelle, anche dopo solo una applicazione.
Modo d’uso: Dopo la detersione, vaporizzare direttamente sul viso o su un dischetto di cotone e tamponare, evitando il contatto diretto con gli occhi.
Avvertenze: Evitare il contatto diretto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
INCI: Aqua [Water], Myrtus communis leaf extract *, Pistacia lentiscus leaf extract, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Sodium hyaluronate, Sodium benzoate, Levulinic acid, Polyglyceryl-4 caprate, Parfum [Fragrance], Citric acid, Potassium sorbate, Alpha-isomethyl ionone.
*proveniente da agricoltura biologica
No customer reviews for the moment.