SETARE’ in persiano significa Stella, ma è anche un nome femminile che nell’antichità veniva dato alle donne che si distinguevano nella società per la loro forza, il coraggio e per il loro forte contributo umano, politico, sociale o artistico.
SETARE' nasce a Firenze: la cultura e le ricette degli Antichi Testi Persiani incontrano la sapienza e la cura dell’Artigianalità italiana, dando origine a una linea di cosmetici BIOLOGICI o GREEN di meravigliose proprietà. In ogni prodotto sono usate solo materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche o green e selvatiche per creare prodotti di bellezza e di benessere dalla forte personalità internazionale.
Tutti i cosmetici SETARE' sono severamente controllati nel rispetto dell’ambiente, della dignità dei lavoratori e dei diritti dei consumatori. Setarè è la linea completa di prodotti per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio e coloranti artificiali.
- Formule Green o certificazione AIAB
- Nickel e metalli pesanti < 0,0001%
- Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale.
- No test su animali.
- Prodotti sempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti
SETARE' si impegna per la sostenibilità ambientale riducendo all’essenziale carta e cartone nel proprio packaging.