PERCHE SETARE:

SETARE’ in persiano significa Stella, ma è anche un nome femminile che nell’antichità veniva dato alle donne che si distinguevano nella società per la loro forza, il coraggio e per il loro forte contributo umano, politico, sociale o artistico.

SETARE' nasce a Firenze: la cultura e le ricette degli Antichi Testi Persiani incontrano la sapienza e la cura dell’Artigianalità Toscana, dando origine a una linea di cosmetici naturali Eco-Bio di meravigliose proprietà. In ogni prodotto sono usate solo materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche per creare prodotti di bellezza e di benessere dalla forte personalità internazionale.

Tutti i cosmetici SETARE' sono severamente controllati e certificati, nel rispetto dell’ambiente, della dignità dei lavoratori e dei diritti dei consumatori. Setarè è la linea completa di prodotti naturali Eco-Bio per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti. 

SETARE' si impegna per la sostenibilità ambientale riducendo all’essenziale carta e cartone nel proprio packaging.

LA NOSTRA STORIA:

La storia comincia quando Alì, di origine Persiana e Cristina si laureano in farmacia nello stesso giorno e cominciano il loro percorso professionale e famigliare. Mentre Cristina sceglie la farmacia come il proprio percorso, Alì si dedica all'industria del farmaco e fa un veloce percorso di carriera di crescente responsabilità .

Dopo anni, oramai sposati con tre figli, decidono di mettere insieme la Grande Artigianalità Toscana e le Antiche Conoscenze Persiane per creare una linea di prodotti di bellezza e di benessere di forte personalità internazionale e completamente Eco-Bio. 

PROVA