LongeVity-C Vitality Cream

Illuminante e Rivitalizzante

Crema di LONGEVITÀ ideale per tutti i tipi di pelle e dalla texture avvolgente che dona la primordiale LUMINOSITÀ e FRESCHEZZA tipica di una pelle giovane. Grazie alla Vitamina C Liposomiale (la forma più stabile e più velocemente assorbita di questa essenza di giovinezza che la rende 1.540 volte più efficace della Vit. C non liposomiale), Zafferano e Rame migliora e previene la comparsa di rughe e macchie brune, donando una immediata VITALITÀ alla pelle spenta e opaca.

Inoltre, il complesso di Acido Ialuronico 3D (a 3 diversi pesi molecolari), garantisce un effetto idratante e riempitivo in profondità, contrastando i segni tipici dell’invecchiamento. La pelle risulterà rinnovata e raggiante già dopo 3 settimane di utilizzo.

 

Attività Cosmetica:

  • Migliora il colorito facendo apparire la pelle più RAGGIANTE e RINGIOVANITA.
  • Protegge la pelle dalla comparsa delle macchie brune e schiarisce quelle presenti rendendo la pelle più uniforme.
  • Idrata a lungo la pelle e stimola la produzione di Elastina e Collagene con effetto tonificante e rimpolpante.
  • Potente Antiossidante che protegge la pelle dalla degradazione e dall’inquinamento.

LongeVity-C Serum

Contrastare efficacemente i tipici segni dell'invecchiamento

Divino siero di bellezza formulato con Vitamina C Liposomiale (Microincapsulata), la forma più stabile e più velocemente assorbita di questa essenza di giovinezza. Questa forma innovativa e biotecnologica di somministrazione aumenta la biodisponibilità cutanea della Vitamina C di 1.540 volte, inoltre la protegge dalle aggressioni ambientali, trasportandola all’interno delle cellule cutanee ancora Fresca.

Grazie all’associazione con il Rame e lo Zafferano (Depigmentanti, antiossidanti e Anti-pollution), contrasta e rallenta i segni tipici dell’invecchiamento (cedimenti, rughe, macchie) e dona, a un viso stanco e sofferente, la primordiale freschezza e luminosità tipica di una pelle giovane.

 

Attività Cosmetica:

  • Potente Antiossidante che protegge la pelle dalla Degradazione e dall’Inquinamento.
  • Stimola la produzione di nuovo Collagene con effetto tonificante e ridensificante.
  • protegge la pelle dalla comparsa delle macchie brune e schiarisce quelle presenti rendendo la pelle più uniforme.
  • Illumina il colorito giorno dopo giorno.

 

Vitamina C Liposomiale Stabilizzata: Riconosciuta da sempre come il Top degli Antiossidanti è l’elemento fondamentale per la pelle in quanto entra direttamente nel processo di produzione del Collagene ed Elastina. Combatte i radicali liberi grazie alle sue proprietà antiossidanti, schiarisce ed illumina la pelle e le dona una freschezza incomparabile. Tuttavia, la Vitamina C è un elemento molto instabile e si deteriora fin dalla produzione dei prodotti che la contengono. Per questa ragione la micro-incapsulazione nei Liposomi non solo protegge la sua incolumità dagli agenti atmosferici, bensì ne garantisce un veloce trasporto e liberazione direttamente nelle cellule cutanee. Ecco perché ne aumenta la biodisponibilità all’interno delle cellule fino a 1.540 volte.

 Rame Gluconato: È sicuramente il tocco magico tra tutti gli elementi naturali. Si comporta con un booster della Vitamina C nel processo di sintesi di Collagene ed Elastina, minimizza le macchie cutanee esistenti e ne previene la formazione delle nuove. Migliora inoltre lo stato dei capillari del viso grazie al suo effetto Ossigenante. 

Estratto biologico di Zafferano: La spezia più costosa al mondo e definita anche “l’Oro delle Spezie”. Provato scientificamente come il più potente antiossidante naturale ed anti-pollution, contrasta i radicali liberi, responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cellulare.

 Estratto di cartamo: o Zafferanone, è una pianta originaria dell’Oriente, caratterizzata da un alto potere idratante. Adatto soprattutto a pelli sensibili, arrossate e con couperose. Ha proprietà ristrutturanti, nutrienti ed emollienti.

PELLE GRASSA E IMPURA

E’ caratterizzata da una produzione di sebo superiore alla norma che forma sulla cute un velo oleoso che, depositandosi nei pori, si ossida al contatto con l’aria e provoca la formazione di impurità e punti neri soprattutto nella zona del viso a T cioè fronte, naso e mento. Si altera il pH della pelle e la barriera cutanea di protezione naturale perde la propria capacità di difesa favorendo la crescita dei batteri.

Sul viso appaiono brufoli e punti neri che causano arrossamenti e impediscono alla cute di respirare e ossigenarsi correttamente. Una pelle sensibile di questo tipo ha bisogno di trattamenti specifici capaci di purificarla a fondo e riequilibrarla delicatamente ma nello stesso tempo di idratarla per mantenerla fresca e vitale restituendole così un aspetto più uniforme, satinato e luminoso, senza tracce di untuosità.

La nuova linea SETARE' PURIFY, completamente Eco-Bio, riesce a garantire tutto questo, grazie all’azione combinata di 3 estratti biologici riconosciuti fin dall’antichità: Sisymbrium, Violetta e Manna.

SOSTANZE FUNZIONALI

Sisymbrium Officinale
L’uso del Sisymbrium è molto antico. Grazie alla presenza degli attivi (inirosina, mucillagini, destrina, pectina e glucosidi), gli vengono attribuite proprietà Antisettiche, decongestionanti, cicatrizzanti ed antiinfiammatorie.

Violetta
Estratto oleoso di Violetta, contenente acido salicilico, nonadienale e parmone, è riconosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, antisettiche e depurative. In particolar modo sulla pelle ha un’azione depurativa molto nota tanto da essere spesso usato per trattare problemi tipo acne, eczemi e dermatosi o foruncolosi. 

Manna
Tra le infinite proprietà della manna le viene attribuito il potere purificante, levigante, idratante, schiarente sulla pelle. Un vero siero di bellezza per la sua capacità di ottimizzare la rigenerazione delle cellule cutanee. 

TRATTAMENTO

1- Usare la Mousse Dermopurificante, mattina e sera, per detergere la pelle del viso.

2- Applicare la Crema Siero Mattificante, mattina e sera, sulla pelle perfettamente detersa e asciutta. 

3- Applicare il contenuto di una bustina di Maschera Scrub (2 in 1) su tutto il viso in modo uniforme. Lasciare in posa per 8/10 minuti e risciaquare massaggiando delicatamente. Ripetere l’operazione 2/3 volte a settimana.

Aggiungi al carrello